[Flug] Progetto porting driver HUB USB per connessioni radio

pinguino linux@lungavista.com
Gio 10 Maggio 2001 04:46:42 CEST

Il 18:32, mercoledì 09 Maggio 2001, Carlo Baffa scrisse:
> Anche io sono interessato ad un sistema che usi linux.
> ho un pochino di esperienza nella scrittura di device driver (per
> pci), ma poco tempo libero, comunque, se serve una mano ci sono!
> CArlo
>
>  Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
>  baffa@arcetri.astro.it               Largo Fermi 5
>  http://www.arcetri.astro.it/~baffa/  I-50125-Firenze ITALY
> ----
>  Computers are like air conditioners: they stop working properly when
>  you open Windows
Grazie.
Allora colqo questa mail per ringraziare tutti della disponibilità e avvisare
che sia il sito . . . fatto da me e non spennatemi . . . sia il cvs che l'ftp
e mail list . . . ringraziando Marco Nenciarini del Plug . . . sono
quasi pronti.

Per dare il via al lavoro non ci resta che attendere il benestare di Atmel
alla quale ho scritto proforma . . . in quanto hanno rilasciato, stando a
quanto dice chi mi ha fornito il materiale . . . sia i sorgenti dei driver che
la documentazione necessaria alla scrittura degli stessi.

Grazie ancora.

Adriano