[Flug] IBM ServeRAID e RH7.1

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 18 Maggio 2001 09:46:16 CEST

On Fri, May 18, 2001 at 09:10:08AM +0200, Pallucchini Roberto wrote:
> Il supporto e' ok... ci ho installato altre 2 macchine e l'ho masterizzato ad
> un amico che ci si e' aggiornato la propria macchina, quindi penso proprio
> che sia ok.
> Il problema, dice redhat e sono concorde, e' nel modulo driver del controller
> SCSI aic7xxx... che stanno cercando di capirci qualcosa, ma per ora credo
> niente...
>
> puo' interessare alla ml la soluzione, quando verra', di questo problemino???
Aspetta, stai usando il driver del kernel 2.4 ?

Perche` quello e` bacato (sulla mia macchina fino al 2.4.3 generava
degli oops e ora comunque non funziona). Quello del 2.2 (che ora si
chiama aic7xxx_old funziona benissimo), solo che non credo tu possa
selezionarlo in fase di installazione.

Se invece usi il 2.2 allora non so che dirti.

Ciao
Simone