[Flug] Re: Ricerca Aziende con servizi linux a Firenze

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 28 Maggio 2001 03:20:47 CEST

    Jaga> Idem come sopra ( leggo solo adesso), noi siamo gia' da 1
    Jaga> anno aperti e le cose sembrano girare pian pianino.  La
    Jaga> difficolta' maggiore che ho incontrato e' che il software
    Jaga> scritto da me ( magari con spunti di librerie o script con
    Jaga> licenza GNU) viene sigillato e riproposto come pacchetto
    Jaga> chiuso al cliente finale.( o cosi' o niente contratto)

Se parli di software sotto licenza GPL (o anche altre) non puoi
farlo. Punto. Io starei attento, sinceramente.. non solo da chi puo'
effettivamente farti causa, ma dallo sputtanamento globale
(cfr. "montagna di merda") che ti si puo' rovesciare addosso.

    Jaga> Non
    Jaga> per questo pero' abbandoniamo la filosofia del
    Jaga> free-software, anzi come gia' accennato a Leandro e a
    Jaga> Gabriel siamo sempre disponibili a collaborare con il Flug.

Ah, come dire "si', io in chiesa bestemmio ad alta voce, pero' in
chiesa ci vado!"

Ma per favore!

Cmq, a me non hai accennato niente, e di accenni non ne voglio sapere
da quando il tuo account sul serverone e' stato rimosso per il tuo
comportamento... mmm.. scorretto.

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.