[Flug] Cercavate volontari

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 2 Dic 2002 02:00:45 CET

Dato che non son un 'roots' e quindi non so come e' andata la caccia volevo
sapere quante persone avete trovato per resuscitare il web del Flug.

Non mi sono fatto avanti perche' la mia esperienza di PHP+MySql e' solo
quella di un mese di studio.

Spero che i 'pulcini' di Primipassi si siano fatti avanti senza imbarazzo o
timidezza. Credo che soprattutto per loro sia molto importante imparare a
collaborare ad un progetto.

Non conosco Zope, ma penso che per convincere un pulcino a collaborare sia
molto piu' interessante e riutilizzabile un progetto in P+M.

Spero che gli 'esperti' e guru del Flug non me ne vogliano se gli consiglio
di pensare a cose "piu' importanti" e lasciare il web a chi ha da imparare.

Quando mescolo entusiasmo e fantasia divento molto ciarliero, quindi continuo
con i vaneggiamenti:

<vaneggiamenti>

	Mi auspico che presto i pulcini si applichino a questa impresa con
	entusiasmo e profitto. Imparino l'uso del Php di MySql e/o PosgreSql.
	Imparino a riutilizzare codice da altri progetti phpgroupware, phpnuke
	ecc... Per creare qualcosa di nuovo con un nome bello e accattivante
	tipo PhpMioLug. Che questo venga sviluppato con l'ausilio del CVS,
	sempre per invogliare a conoscere questo importante strumento.
	Che questo portale diventi importante e famoso cosicche
	il nome Flug risuoni in tutto il cyberspazio.

</vaneggiamenti>

Credo che abbiate capito che stasera non ho sonno ed il TV-Color non mi garbi
per nulla.

Ciao

Mattia
--