[Flug] Festeggiamo

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 7 Lug 2002 21:17:48 CEST

Festeggiamo il serverone sabato 13 alla festa regionale di Liberazione a
Scandicci, con una cena e/o birretta?

In privato mi sono arrivati commenti favorevoli all'idea e l'intenzione di
portare anche mogli o consorti.
I banmbini sono a rischio, li mangiano :-).

L'ora per la cena penso che si possa fissare per le 21.15 circa per dare
modo a chi e' lontano di arrivare per tempo.

Aspetto una partecipazione numerosa e una mail su l'intenzione di venire o
meno alla serata, questo mi facilitera' il compito di prenotare/occupare un
tavolo adeguato al numero dei partecipanti.

Saluti

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752