[Flug] registrazioni convegno

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 2 Maggio 2002 15:23:45 CEST

On Thu, May 02, 2002 at 11:42:24AM +0200, Marco A. Calamari wrote:

> Ci vorrebbe pero' una paginetta od un link
>  in italiano a cui rimandare gli mptreisti
>  per ascoltare i suddetti file, magari in
>  streaming (penso in particolare a mac e windows
>  che non hanno il supporto nativo XXMS di linux)
>
> Un veloce volontario ? Basta anche un buon
>  link in italiano.

Per chi potesse avere qualche difficolta', faccio presente che i file
ogg vorbis in oggetto possono essere letti:

1) Con XMMS o qualunque altro lettore che utilizzi una versione
abbastanza recente di libogg / libvorbis (ho notato che ad esempio la
versione di queste librerie distribuita con la slack 8 gia' non funziona)

2) Per chi non si e' affrancato da winzozz, il WinAmp 2.80 (ultima
versione) supporta correttamente ogg vorbis.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)