[Flug] REPLY NEEDED_URGENT

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Mer 8 Maggio 2002 18:38:14 CEST

Replying to raphael calvelli e-mail written on Wed, May 08, 2002 at 03:21:39PM +0200:
->Se gli mandi quei dati che chiedono ti possono rubare i soldi in
->banca. viene dal Nigeria credo.
->

Ce ne sono a centinaia di mail di questo genere.
Non so se sia una leggenda metropolitana, ma dicono che ogni tanto qualcuno
abbocchi.
Io, dal canto mio, faccio ampio uso di terrorismo pissicologgico mandando
costantemente risposte del tipo:

'why don't you just fuck off?
Police is informed.'

(oooops, scusate l'anglo-turpiloquio)

...ma come e' che da quando sono iscritta alla ML del FLUG mi arriva un po'
piu' di spam? (non dagli iscritti, ovviamente!)

buona serata!

kat