[Flug] Festa Unita' e Software Libero

Francesco Giovannini f.giovannini@netechnologies.it
Mer 29 Maggio 2002 10:40:54 CEST

Ciao a tutti,
sto organizzando una serie di iniziative sul Software Libero all'interno
della Festa dell'Unita' di Scandicci che si terra' dal 12 al 30 Giugno
vorrei sondare la vostra disponibilita' sia per un intervento sia per
alcune iniziative pratiche (anche se penso che il Flug sia piu' indicato)
dovrebbe esserci il Sen. Cortiana e, quasi sicuramente, l'amico Alessio
Papini (che sto cercando di contattare in questo momento).
Si potrebbe ipotizzare anche uno spazio all'interno dello stand che i Verdi
di Scandicci hanno all'interno della manifestazione...
Se siete interessati e avete disponibilita' (spero proprio di si) ne
posssiamo parlare all'interno della ML oppure potete scrivermi privatamente.

         Francesco

--

Francesco Giovannini

Netechnologies Solution Manager