[Flug] Violazione della licenza GPL?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Gio 30 Maggio 2002 00:06:57 CEST

On 2002.05.28 09:50:27 +0200 Marco Ermini wrote:
> On Tue, 28 May 2002 00:57:14 +0200, Francesco Poli
> <frx@firenze.linux.it>
> wrote:
>
> [...]
> GPL.
> dal
> [...]
>
> La cosa, ben lungi dall'essere senza senso, ce l'ha eccome. Prendi per
> esempio
> il caso di un programma di automazione industriale costruito custom
[...]

Certo, certo. Ci sono innumerevoli casi del tipo da te menzionato...
Io pensavo soprattutto ad una distro (il CD di cui si parla --e che
potrebbe violare la GPL-- e` una distrubuzione GNU/Linux, no?) e ad un
utente domestico.
Poi si possono immaginare moltissime altre situzioni in cui ha piu` che
senso pagare per avere un software libero (e dei *servizi* con esso
correlati!).

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond