[Flug] Fw: zope a Firenze

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 1 Apr 2003 15:52:32 CEST

Ciao a tutti!
scusate il ritardo nell'inoltro, ma ho ricevuto anche io solo oggi a causa di un trasloco!

Begin forwarded message:

Date: Sat, 29 Mar 2003 17:23:50 +0100
From: "Bertini" <bertini@supereva.it>
To: <webmaster@firenze.linux.it>
Subject: zope a Firenze

Salve,
mi chiamo Maurizio e scrivo da Firenze. Da un pò di tempo mi è venuta l'idea
di creare uno "ZFUG" (Zope-Firenze User Group). Lo spazio sul server mi
verrebbe dato dal sito "ufficiale" di zope in Italia. Se il gruppo si
occupasse anche di python tanto meglio. L'unico problema è che al momento ci
sono solo io...:-) Ho visto che il sito del flug è powered by zope per cui
ho scritto a Leandro (che conosco) che mi ha reindirizzato su questo
indirizzo di posta. C'è qualcuno interessato a Zope (e/o) Python a Firenze?
Grazie per la collaborazione.
Saluti.
Maurizio Bertini