[Flug] Richiesta stage Linux presso aziende

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 4 Apr 2003 14:05:34 CEST

Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> In tanti posti lo e', eccome.

"Il lavoro di seguire una persona e farla lavorare" e' gratis? non so, puo'
darsi, ma non riesco ad immaginare in che contesto.

Io ho fatto uno stage a degli studenti, l'anno scorso, a Piacenza... e mi
hanno pagato la mia tariffa consueta, quindi non e' stato gratis :-)

Certo, puoi anche prendere uno stagista, dargli un PC e una connessione ad
internet e dargli da fare qualcosa... e tornare a vedere dopo una settimana
cosa ha combinato... ma non mi pare un grande stage. Seguirlo invece e'
un'altra cosa (IMVVVHO).

ciao

--
Marco Ermini