[Flug] Bozza della campagna per il serverone

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 11 Apr 2003 22:38:28 CEST

il Fri, 11 Apr 2003 20:16:08 +0200
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha spippolato:

> Ciao a tutti,

(((snip)))

> Inoltre c'č da preparare il logo: io pensavo a qualche tipo di
> pinguino con in braccio oppure seduto sopra alla scatolona nera del
> serverone. Nessuno si č proposto per realizzarlo, tanto che mi sto
> imparando il gimp.

io ho un amica in classe che disegna veramente bene e che mi ha riempito
il diario di pinguini(babbo linuxista e lei appassionata) fa ma scuola
di disegno per comics se vi va lo posso chiedere a lei, e poi ti porto
il disegno martedė, visto che é dotata di tavoletta grafica come lo
volete il disegno a manina o digital?
digital mi sa che gli ci vuole di pių..

Fabio
o lista se vi va bene cosa gli faccio rappresentare?
avanti  con le idee..

Fabio