[Flug] Soldi per serverone e festa volontariato a colle val d'elsa.

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Dom 13 Apr 2003 21:34:52 CEST

Salve Flug,

Domenica 18 Maggio c'e', a colle val d'elsa, Ğla festa del volontariatoğ.

Noi dello Slug abbiamo un piccolo Stand.

Innanzitutto siete tutti invitati, specialmente se venite dotati di portatili
in modo da dimostrare la potenza del pinguino... nei giochi di rete :-)

E poi, volevo dirvi, che nell'occasione raccoglieremo dei soldi, naturalmente,
pro serverone. Quindi se viene il sig. Cassa in persona, o un suo delegato,
gli diamo il gruzzolo (speriamo cospicuo) che riusciremo a raccogliere.

La festa dovrebbe essere carina, con un sacco di gente, roba da mangiare... e
la sera c'e' anche un concerto.

Vi si aspetta tutti!

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it