[Flug] Re: Soldi per serverone e festa volontariato a colle val d'elsa.

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 14 Apr 2003 20:11:15 CEST

[Mon 14/04/2003, ore 17:46] => fabio nigi scrive:

> il Sun, 13 Apr 2003 23:34:19 +0200
> Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> ha spippolato:

> ((snip))

> unreal, quake , freeciv, e il mio preferito serius sam ;-))
> di giochi per linux ci sono...

 Xbat, il mio preferito (che gioco poco ma gioco :)
 mi fa tornare 15enne giu' al barretto...

> ((snip))
> >

> anche io

 temo di no :-|

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni