[Flug] Festa del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 15 Apr 2003 14:10:34 CEST

Il 22:55, luned́ 14 aprile 2003, Hal ha scritto:

> Ciao Mattia,
>
> Tu non lo sai ma il GOLEM ti ama...
Spero che questo implichi anche fare sesso :-D

> ti (vi) invito a fare una gita domenicale a Empoli.
> Da questo mese dobbiamo pagare l'affitto per l'Officina
> Informatica ("pagare, biondini" ci ha detto il padrone di
> casa), per cui tanto vale allargarsi.

Quale Domenica? Ho problemi per quella del 27/04. Se e' piu' in la nel tempo
mi posso organizzare. Non vorrei mancare anche a quast'evento.

> L'O/I e' un posto tecnomagico adatto a tutte le evenienze:
> c'e' un bellissimo salone che ha due porte sul giardinio
> retrostante, con prato, alberi per il fresco e una giostra
> per bambini (rugginosa ma girante).

Se la giostra e' gigante mi ci posso fare un giro anche io :-)

> Possiamo organizzare una merenda con baccelli, pecorino,
> prosciutto e vino della cantina sociale "Leonardo" che e'
> li vicino (all'O/I c'e' proprio tutto!).

Odoro il pecorino con pane toscano ed il gotto di vino.

> Si puo' mettere musica, riciclare computer, giocare a
> ping-pong (sul tavolo dove Leandro e Algol tennero il primo
> minicorso gpg del GOLEM), giocare a calcetto e/o a basket
> nell'adiacente campetto dell'O/I, sguinzagliare figliuoli
> e/o animali domestici nel giardino o nel piazzale o nel
> campetto o nei campi veri, lasciare le mogli e/o le
> fidanzate e/o altro a chiacchierare beatamente al fresco
> dei platani, riattivare un IBM risc che non sappiamo da
> che parte si guarda, portare e accendere un fornello per
> le salciccie, giocare a squash nel salone ancora vuoto
> [...]

Il minicorso GPG fu fatto nel Luglio 2001? Quel giorno mancai perche' ero a
litigare con un'ottantina di tartarughe giganti, che ruttavano e
scorreggiavano come ippopotami, in un isola dove l'Amaretto di Saronno lo
bevano con ghiaccio.

Per le salsicce andra benissimo un barbecoup da campeggio.

A squash non son buono, ma posso impare.

> La messa e' alle cinque, il circolo ARCI multietnico equo
> e solidale e' a due passi (per la partita a briscola) e
> Franchino terra' la sua prima lezione LaTeX per utontissimi.

Una lezioncina apposta per quelli come me :-)

> Voi ci mettete tutto quello che manca e facciamo la festa!

Perche'? Cosa manca? Il pecorino ed i baccelli? 10 Kg di pane toscano?

> Raccolta di offerte pro-merenda, pro-Serverone e pro-O/I.
> Si divide da buoni amici.

Amici!!! :-D

> Hal per conto del GOLEM (credo)

Ciao

Mattia per conto suo ( sicuro ed estusiasta :-D

--
Pace e prosperita'   \\//

GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF

ICQ # 107461752