[Flug] Squeak!

Marco Neri Marco.Neri@fi.infn.it
Gio 17 Apr 2003 18:23:21 CEST

At 10.27 17/04/03 +0200, you wrote:
>Qualcuno lo conosce?
>
>http://www.squeak.org/
>
>E uno strumento di creazione collaborativa dei contenuti... sembra molto
>carino! che ne dite?

Ho cominciato a guardarlo da alcuni mesi; la versione su squeakland e'
molto adatta ai ragazzi (elementari-medie-superiori)

guarda anche

http://www.squeakland.org/
http://minnow.cc.gatech.edu/squeak ultime versioni di server Swiki

http://www.squeakland.org:8080/super/312 ultima versione di server Swiki
per pubblicare lavori in squeak(land)

http://scgwiki.iam.unibe.ch:8080/StephaneDucasseWiki bozze di un libro su
squeak

nel sito di Stephan Ducasse c'e' anche il link ad un file compresso da
circa 600M che raccoglie quanto c'e' di free su squeak e smalltalk in giro.
L'ho masterizzato: se hai una connessione veloce e gratuita te lo puoi
scaricare altrimenti chiedi che te ne mando una copia via snail.

Ho comprato anche un libro e ne sto acquistando un secondo (amazon: parole
chiave squeak guzdial)

Saluti
Marco Neri