[Flug] logo flug Fw: linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 17 Apr 2003 21:13:15 CEST

il Thu, 17 Apr 2003 17:27:59 +0200
Marco Ermini <markoer@usa.net> ha spippolato:

magari parla con me visto che il danno/piacere l ho fatto io.
oppure la netiquette é unilaterale?:-))

> Beh, si arrangia... al limite, la manda in mail privata a qualcuno che
> lo faccia per lui.

sai come é, visto che comunque sono si e no 300K, far mettere su una
pagina web, facendo scomodare il povero cristo a metterla etc..
non mi sembrava un gran che...

e poi alla fine quanto ci hai messo a tirarla giù?
io col 56k " minuti, te non hai fastweb?;-))

> Perche' prima cosa scombussola i digest, secondo perche' non e' una
> gran policy... allora sostituisco la mia signature con una mia
> fotografia... e' un po' come quando diciamo di non mandare messaggi in
> HTML, a te che noia danno? o come quando diciamo di quotare bene:
> insomma, un minimo di netiquette, va rispettata: ci sono utenti che
> usano mua testuali o che comunque non vogliono avere la banda saturata
> dallo scaricarsi cose che non gli interessano o non puo' vedere.
> Almeno, io la vedo cosi'.

una cosa é, mandare un allegato di 300kb alla lista che é stato
accettato dall' amministratore, (il limite è 40)
oltretutto lo avevo chiesto prima con l appoggio di tutti quelli che mi
avevano risposto..

e poi non mando foto tutti i giorni..una ogni cambia di logo ;-))

banda saturata é un parolone..e dimmi chi al giorno d' oggi non ha
X..;-)o un framebafferino..

> Antico! ;-)
> (neanche io, in verita', ce l'ho, perche' sto ancora decidendo quale
> software usare ;-)

> ciao

Fabio