[Flug] Occasione per il Flug

Gio 24 Apr 2003 14:05:27 CEST

Ciao a tutti,

mi scuso subito se dò questo annuncio con così poco ritardo ma la cosa
mi è venuta in mente solo stamattina.

Per chi non fosse di Firenze o fosse particolarmente distratto e/o
lontano questo fine settimana si terrà all'anfiteatro delle Cascine una
serie di eventi (mostre, concerti - fra l'altro questi di _altissimo_
livello, happening vari); il tutto prende il nome (mi pare, non sono
sicuro, di 72h). Per maggiori informazioni: http://www.netwip.org

Bene, visto che mi troverò là e che l'ambiente è quanto mai consono mi
sono detto: perché non portare un computer con un disco pieno di
distribuzioni e un masterizzatore, una pila di cd e mettersi lì a
diffondere il verbo muniti di ampia scatolina rossa?

Non ho trovato alcun punto negativo, visto che:
- io dovrò essere là in ogni caso, almeno venerdì sera;
- ho a disposizione un computer, una pila di cd vergini e un
  masterizzatore;
- ho già trovato la disponibilità (per lo meno per sabato sera) niente
  popò di meno che del presidente.

A questo punto per fare la cosa mi mancano:
- altri, molte altri flugghisti che diano la propria disponibilità;
- annunciare la nostra partecipazione alla lista apposita;
- un po' di distribuzioni da distribuire. Al momento dispongo soltanto
  di Debian per ppc (forse un po' troppo elitaria), una woody nonché di
  un Mandarke 9.1.

Allora fatevi sotto con le proposte-segnalazioni di disponibilità.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug