[Flug] Re: Occasione per il Flug

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 24 Apr 2003 16:02:28 CEST

[Thu 24/04/2003, ore 14:05] => Leandro Noferini scrive:

> Ciao a tutti,
>
> mi scuso subito se dò questo annuncio con così poco ritardo ma la cosa
> mi è venuta in mente solo stamattina.
>
> Per chi non fosse di Firenze o fosse particolarmente distratto e/o
> lontano questo fine settimana si terrà all'anfiteatro delle Cascine una
> serie di eventi (mostre, concerti - fra l'altro questi di _altissimo_
> livello, happening vari); il tutto prende il nome (mi pare, non sono
> sicuro, di 72h). Per maggiori informazioni: http://www.netwip.org

 per la precisione l'iniziativa si chiama 72h di resistenza (con
 riferimento alla resistenza al nazifascismo del periodo 1922-1945).
 quindi un'iniziativa squisitamente politica e partigiana (cioe' "di
 parte").

 onde evitare che poi non si dica "non l'avevate detto" :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni