[Flug] Re: Appuntamento per oggi pomeriggio

elisa.galli@quixe.it elisa.galli@quixe.it
Ven 25 Apr 2003 17:48:30 CEST

Leandro Noferini ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> allora l'appuntamento per oggi pomeriggio lo fisserei alle 18.30
> all'anfiteatro. Non so ancora dove ci potremo stabilire quindi vi invito

Ciao tutti,
ho appena finito di sistemare il sito, fatemi sapere se va bene. Mi manca
una pagina con la situazione della cassa che al momento non conosco, la
chiave gpg della cassa stessa (viene richiamata nella pagina) e mettersi
d'accordo per gli aggiornamenti :)

Per oggi pomeriggio/stasera invece mi spiace ma non ce la faccio a venire,
forse domani ma e' piu' probabile domenica, visto che scendo gia' a Firenze
per la partita. Purtroppo abbiamo avuto una "emergenza felina", anzi ne
approfitto per un OT, non vi arrabbiate troppo... se qualcuno vuole un
gattino di circa 20 giorni, abbandonato ieri dalla mamma (sigh!), in ottima
salute e molto vispo, me lo dica, io posso tenerlo solo pochi giorni, il
nostro gatto e' diventato furioso e ci sta assalendo in continuazione...
temo rappresaglie contro il cucciolo :(

Elisa