[Flug] Rapporto dalla 72ore

mille mille@inventati.org
Mer 30 Apr 2003 23:44:36 CEST

[Wed, Apr 30, 2003 at 10:49:25PM +0200] - Gianni Comoretto scrive:
> Per mille. Sicuramente in una tenda sarebbe stato diverso, ma sarei stato
> anche abbrancato al mio portatile per la paura di vederlo evaporare. Se si
> fa cose simili, occorre portarsi dietro anche opportuni cavetti d'acciaio
> di sicurezza, temo.

quando avevo il portatile in tenda ero li minuto per minuto, se mi
muovevo o lo portavo con me oppure lo chiudevo in una macchina ;)

> Poi io mi sono sentito molto cazzeggiante per buona parte del tempo,
> probabilmente perhe' da esterno non sapevo bene quale fossero le cose da
> fare. Comunque tra ripristinare la corrente, tentare installazioni
> abortite ogni mezz'ora, e distribuire paste calde da fare ce n'era.

appunto, troppe e troppo poche inerenti alla _propaganda_ tech, non che
sia una ocsa negativa chiaro, pero' personalmente, se non avessi dovuto
frullare come ho fatto, mi sarebbe piaciuto fare davvero un dibattito
su EUCD con i mostri (www.inventati.org/mostro), gli estintori
(incal.net/estintore) e tutti coloro che fanno parte del network netwip
che avranno in qualche modo a che fare con la eucd, il punto, ma sto
andando OT (ma anche no) e' che quando inizio io a parlare di certi
argomenti sembrano cose "tecniche", nel senso che si mi ascoltano ma
fino ad un certo punto, orami mi sono creato la fama dell'autistico e
magari certe cose vengono prese sottogamba nonostante gli avvisi, pero'
appunto secondo me potremmo ipotizzare di fare qualcosa davvero, devo
cmq lavorare molto sul lato propagandistico e smitizzare certi argomenti
da una visione tecnico/computeristica/autistica/acara/linuxara(ista)/..

--
mille