[Flug] Re: [cyber~rights] Programma Linuxday Firenze, 29/11

ferry.byte@ecn.org ferry.byte@ecn.org
Mar 2 Dic 2003 07:59:51 CET

Leandro Noferini wrote:
> fERRYbYTE scriveva:

> Quale sarebbe il senso di stabilire delle norme di uso e/o distribuzione
> per un sito web? Quale uso ne vorreste fare? Come e a chi lo vorreste
> redistribuire? E soprattutto perché?

beh ad esempio per ridistribuire il programma dell'iniziativa contenuto
appunto sul web, comunque non mi sembra interessante disquisire su cosa
e' interessante proteggere da copyright sul web ma in quale forma

la gpl, fdl, creative commons sono state idee eccezionali, patrimonio
culturale che e' doveroso cercare di propugnare anche attraverso piccoli
gesti e non viceversa immergersi nel copyright generico - anche per il
Web certo, perche' no ? - che e' difesa dei privilegi esistenti e passati

--

[http://www.ecn.org/mutante ]