[Flug] Fw: Reportage LinuxDay per Linux Pro

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 9 Dic 2003 05:15:54 CET

Il 23:40, domenica 7 dicembre 2003, Francesco Poli ha scritto:

> Scusate, ma siamo sicuri che gli accordi con l'editore consentano la
> pubblicazione sul web in anteprima di una bozza dell'articolo? Vi
> ricordo che gli archivi della lista sono pubblici...
>
> L'articolo sara` (potra` essere) pubblicato sotto licenza libera?
> Se l'articolo viene creato in modo collaborativo attraverso la lista
> flug, e` una realizzazione del FLUG. Non vorrei che ci dimenticassimo
> del contratto sociale del FLUG:
>
> : Ogni realizzazione software del FLUG (programmi, documentazione,
> : traduzioni e altro) sara` distribuita come prodotto libero, o free
> [...]

:(

Sicuramente hai ragione, ma .......
Insomma........

:(

Io direi che per questa volta facciamo finta che Francesco non ha scritto
niente e facciamo finta di esserci scordati del contratto sociale, quindi si
manda il resoconto del LD e ......

:(

>   Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
>      Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,

:(

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//