[Flug] E` morto Ettore Perazzoli

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 12 Dic 2003 22:20:48 CET

Il 10 dicembre e` morto improvvisamente (per cause non note) Ettore
Perazzoli[1].
Tra i fondatori di Ximian, e` stato l'ideatore del file manager
Nautilus[2] ed il capo progetto del MUA/PIM Evolution[3].
Tra le altre sue opere, vorrei ricordare che e` stato tra gli autori
dell'emulatore di C64 Vice[4].

Federico Mena-Quintero lo ricorda qui[5].
Miguel de Icaza qui[6] (dice tra l'altro che, la prima volta che si sono
incontrati di persona, Ettore ha fatto conoscere a Miguel gli spaghetti
alla carbonara...).

Qui[7] c'e` una foto di Ettore.

Esprimo le condoglianze alla famiglia e ai suoi amici.
Ciao Ettore.   :-(

Riferimenti:

[1] http://perazzoli.org
[2] http://www.gnome.org/projects/nautilus/
[3] http://ximian.com/products/evolution/
[4] http://viceteam.bei.t-online.de/
[5] http://primates.ximian.com/~federico/news-2003-12.html#11
[6] http://primates.ximian.com/~miguel/archive/2003/Dec-12.html
[7] http://www.sslug.dk/moede/hygge/2001-04-08/gallery/dscn0479.jpg

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,