[Flug] stampa atti linuxday

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 17 Dic 2003 18:41:40 CET

Alle 16:10, mercoledì 17 dicembre 2003, paolo palmerini ha scritto:
> a queste condizioni possiamo solo distribuire gratuitamente le copie
> degli atti. se vogliamo venderle, e' necessario dotarle di un codice
> ISBN che comporta dei costi aggiuntivi che al momento non so
> quantificare.
> infine, le occasioni di distribuzione di questo materiale sarebbero,
> oltre ai membri del flug che ne facessero richiesta, un convegno che si
> terra' a roma a fine gennaio sul digital divide.
>
> (prego iacopo di correggere mie eventuali imprecisioni).
Preciso giusto una cosa: il codice isbn è gratuito.
Il problema è che ogni ristampa ha bisogno di un nuovo codice ISBN; assegnando
un nuovo codice ISBN la copertina deve essere modificata e questo comporta
dei costi di validazione della copertina nell'ordine dei 30 euro (vado a
memoria, non ho qui la documentazione sottomano; sarò più preciso domani).
Giusto per precisare la cosa

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it