[Flug] attenzione a chi vi sta accanto!

franx afranx@tin.it
Gio 18 Dic 2003 14:52:31 CET

Ciao a tutti da oggi ci sono anche io.
Volevo fare i complimenti per il recente linux day (spero di non aver
sbagliato lista altrimenti corregetemi), e' stato organizzato secondo me
in modo + che soddisfacente (relatori preparati e relazioni
interessanti) l'ho seguito dall'inizio alla fine.
L'unica cosa negativa e' stata la presenza di un _fetente_ tra noi che
eravamo al convegno (saremo stati una 50 +-). Spero proprio che non
faccia proprio parte dei vostri amici. Chi e' il fetente? Puo' essere
facilmente riconosciuto da qualcuno di voi. Infatti se sapete di
qualcuno che possiede la maglietta del Linux day presa a quel convegno
allora ci sono seri dubbi che il _fetente_ sia lui. Perche'?
Perche' di maglietta gratuita dell'evento ce ne era una sola (mi sono
informato) e la avevo presa io e messa nel mio zaino, il _fetente_ mi ha
visto, ha aspettato che mi allontanassi x il break mi ha aperto lo zaino
e me la ha fregata! Pazienza. Io sono sicuro che non e' un mio amico e voi?
bye
franx