[Flug] La spazzatura arriva ancora!

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mar 15 Lug 2003 10:33:53 CEST

Ma seriamente qualcuno in lista pensa che gli harvester
 (i programmi che raccolgono indirizzi) siano cosi'
 scemi da farsi impapocchiare da un replace ?

Secondo me il gioco non vale la candela, ammenonche'
 la sostituzione non si faccia piu' accuratamente.

Forse in giro c'e' qualche suggerimento migliore, ma sicuramente
 inserire un sottodominio inventato, con caratteri random,
 sarebbe molto piu' efficace.

quindi non

 marcoc@@dada.it

e neppure

marcoc (at) dada.it

ma qualcosa tipo

marcoc@sjhgdjhsd.dada.it

che oltretutto provoca dei bei bounce;
 anche se lo spammer non se li becca,
 la sua azione diventa meno efficace
 verso i destinatari, e magari chi ha
 i mailer aperti si incazza prima.

Comunque IMHO gli owner che hanno bassi volumi
 dovrebbero filtrarsi le liste a manina,
 a parte periodi di ferie o di offline.

FWIW.  Ciao.   Marco