[Flug] La spazzatura arriva ancora!

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 17 Lug 2003 10:12:40 CEST

----- Original Message -----
From: "Elisabetta Galli" <elisa.galli@quixe.it>
To: <flug@firenze.linux.it>
Sent: Thursday, July 17, 2003 9:36 AM
Subject: Re: [Flug] La spazzatura arriva ancora!

> Si, lo so, la discussione e' stata lunga, con diversi punti di vista...
ma,
> scusate se mi permetto, ad andare avanti cosi' non si approda da nessuna
> parte. Per quanto possa apprezzare i mezzi informatici, sono convinta che
> una bella discussione davanti ad un birrino risolve molte piu' cose :)
> Percio', io la butto li': non si potrebbe fare una specie di
> riunione/cena/festa (tipo quello che aveva proposto di fare Mattia all'O/I
> del Golem) e parlarne, magari approfittando dell'occasione anche per
> decidere se fare qualcosa per il Linux Day? Che ne dite?

visto che per smuovere le cose vi vogliono date, e io pr queste cose nonmi
sono mai dato
da fare ...

allora cosa ne dite di VENERDI' 25 birra e chiacchere al... non so ..BOVARO
birreria artigianale in zona San frediano
oppure ci buttiamo in un bel pizzino impegnativo alla casa del popolo, non
mi ricordo il nome, ci si è già fatta una cena vicino a lastra a signa

proponete e dite chi viene

fabio