[Flug] Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 21:49:05 CEST

Marco Ermini disse:
[...]
> markoer e' colui che lo ha acquistato, ovviamente per motivi di lavoro ;-)
> ma poi markoer lo puo' regalare a chi gli pare, anche Francesco Poli o a
> Leandro Noferini :-)
[...]

Anzi, in questo senso, una mia richiesta sarebbe che venga "ufficialmente"
accettato in regalo da qualcuno. Posso pagarne un buon pezzo, ma NON
assumermi la responsabilita' per eventuali danni o illegalita' causate da
una cosa che non gestisco io.

Per cui esigerei, come mia unica richiesta, che chi fa da interfaccia da
Dada, o i root, o chiunque, mi firmino un pezzo di carta bianco con su
scritte due righe che dicono che loro gestiscono questo hardware, che lo
hanno ricevuto in regalo, e che markoer non e' responsabile se un hacker
distrugge la rete di inet partendo dal serverone o un anonymous remailer
spamma con la pubblicita' tutta internet ;-)

Mi rendo conto che si tratta di possibilita' remote, ma appunto per questo
spero che vengano accettate di buon grado. Purtroppo ho imparato su me
stesso a dovermi cautelare anche dall'altamente improbabile... spero che
mi capiate e mi scusate :-)

ciao

--
Marco Ermini