[Flug] Nuovo Server FLUG

Gio 24 Lug 2003 19:19:07 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Diciamola tutta! Francamente, ero stanco (immagino tutti voi) del
> fatto che ci dovessimo limitare in qualcosa... la creativita' ed i
> sysadmin non devono mai avere limiti ;-)

Compileremo ovunque.... ;-)

> Abbiamo gia' una ottima rete ed una ottima banda, ad un prezzo di
> favore... spero che adesso venga fuori un discreto server con delle
> prestazioni buone o sufficienti per lo meno per un po'.
>
> Le mailing list che aumentano... i servizi che aumentano... le email
> che migliorano... ne abbiamo tutti voglia... e allora, senza esagerare
> e senza pretendere di avere il setup di slashdot.org, ma un vaffanculo
> all'avarizia, una volta nella vita, lo possiamo dire?!?

Specialmente se c'è qualcuno come te che fa un regalo del genere....

Praticamente sei il mecenate del serverone....

> E poi... probabilmente siamo il lug messo meglio in Italia...
> chissa'!!!

Non ne ho idea ma ben fosse!

> Ci ho pensato dopo... se l'avessi fatto recapitare direttamente a te,
> forse sarebbe stato meglio?

Ora che mi ci fai pensare forse sì.

> magari ci sta che tu la mattina sia a casa, oppure tu abbia a casa
> qualcuno.

Mia moglie in questo periodo lavora a casa e quindi c'è sempre, più o
meno.

> Io invece non ho nessuno, tra l'altro sto al quarto piano senza
> ascensore

:-/

Io al secondo ma sempre senza ascensore.

> e la mia ragazza non mi puo' aiutare (d'altronde e' al quinto mese...)

Diciamo che è giustificata per questa volta ma che non risucceda più!

:-)

Falle i miei auguri!

> e quindi dovro' tornare a casa apposta, ammesso e non concesso che i
> buzzurri del corriere si degnino di chiamare prima di consegnare (non
> ci conto molto, viste le passate esperienze...).
>
> Se avessi la possibilita' di cambiare la destinazione dell'ordine,
> eventualmente, pensi sia fattibile? tieni conto che ci sono dei pezzi
> in piu' per me che poi dovrei venire a prendermi.

Ovviamente sì anche perché io sono senza automobile e dovrei prendere
quella di mio padre (nessun problema ma non è una cosa automatica). Se
davvero riesci a cambiare la destinazione si potrebbe fare un lavorone;
ti invio in privato il mio indirizzo.

> [...]
> [...]
>
> Ovviamente, quello che il Flug potra' restituirmi, sara' ben accetto
> ;-)

Tutto quello che c'è in cassa, ovviamente, è tuo.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug