[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 8 Giu 2003 00:50:40 CEST

Il 23:58, sabato 07 giugno 2003, Simone Piccardi ha scritto:

> Solo la prima volta, dato che poi l'indirizzo lo metti fra gli ammessi e
> da allora in poi ci sta per sempre (se non lo togli).

Scusate l'ignoranza, non lo sapevo.

[...]

> Se poi non siamo d'accordo (io no, lo sono completamente) possiamo
> sempre chiedere di tornare indietro.

Ora che ho capito, sono d'accordo anche io se c'e' qualcun'altro che insieme
a Sergio seguono questa bega, mi dispiacerebbe se qualche messaggio
rimanesse nel limbo per qualche giorno.

Se un giorno si potra' avere un buon filtro anti-spam mi piacerebbe che tutto
tornasse come prima, anche a costo di avere richieste di acquisto di scarpe
da bambino.

[...]

> E' una cosa assoluntamnte banale. Clicchi sul link predisposto nella
> posta che ti arriva, hai una pagina web dove decidi il destino della
> posta. La sola cosa leggermente piu` complicata e` mettere l'indirizzo
> nella lista dei consentiti, dato che sta in un'altra delle pagine di
> gestione. Una cosa che comunque fatta una volta chiunque puo` ripetere
> senza problemi.

Se cosi' semplice penso che Sergio non abbia problemi a trovare qualcuno che
lo affianchi in questo lavoro di operatore ecologico (spazzino).

> Ciao
> Simone

Ciao

Mattia