[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Dom 29 Giu 2003 13:59:45 CEST

On Thu, Jun 26, 2003 at 08:18:44AM +0200, Franco Bagnoli wrote:
> secondo me scrivere alla lista flug tramite un remailer anonimo mi sembra
> alquanto scorretto, era un po' che volevo dirlo, perché essendo il flug
> una comunità mi sembra che far capire chi è che scrive sia il minimo della
> cortesia.

Quindi il diritto all'anonimato e' per te diritto alla maleducazione?

> Chi vuole l'anonimato si apre un account gratuito da qualche
> parte, assume un'altra identità ma almeno mantiene quella, così pian piano
> nella comunità uno comincia ad associare una "personalità" anche alle
> persone che si firmano con pseudonimi.

Cosa c'entra l'anonimato con le caselle di posta gratuite? Franco,
senza offesa, ma mi pare di notare alcune lacune da parte tua sul
concetto stesso di anonimato.

ciao
Christian

--