[Flug] hackmeeting 2004

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Gio 1 Apr 2004 14:04:12 CEST

* lunedì 22 marzo 2004, alle 22:24, Leandro Noferini scrive:
> Cosa che sinceramente sconsiglio: Genova in automobile è una follia.

mica dobbiamo andare ad abitarci!

comunque viste le scarsissime adesioni (quasi nulle, oserei dire, tra
flugghisti e lilikisti :) penso che partiro' domani mattina con il treno
delle 8 che arriva alle 11. Il problema e' che sabato dalle 21 c'e' lo
sciopero dei treni per 24 ore e no so quali treni saltano.
ma sono sempre in tempo a cambiare idea se si organizza una macchinata,
per ora ci sarebbe solo un lilikista in forse e un mio amico prenotato
per il ritorno quindi se non ci sono altre adesioni; per chi vuole domani
alle 8 a smn.

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854