[Flug] Compicciamo qualcosa

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 6 Apr 2004 08:36:34 CEST

On Mon, 5 Apr 2004, Mattia Brunetti wrote:

> A me mi ( non ditemi che non lo posso mettere sto' 'mi' che io non vi
> credo ;) trovate libero ed entusiasta :)))))
>
> Se si va sul prestino si potrebbe occupare un barbecoup a Poggio Valicaia

direi di lanciare un sondaggio. Il 12 ripensandoci mi sembra un po' a
ridosso, ma il 18 (o sabato 17) per me è ok. Per il posto mi va bene
tutto, se volete si può fare anche a casa mia (Borgo S. Lorenzo).

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)