R: [FLUG] [LUNGHISSIMO] Riassunto Linux Day del 27/11/2004.

Gio 2 Dic 2004 13:44:00 CET

Domenico <domerit@aliceposta.it> ha scritto:

allora, innanzitutto grazie per l'ottimo resoconto.

>Ho partecipato al Linux Day per la prima volta e, visto che nessuno ha ancora
>fatto un resoconto, vorrei raccontare quella che e' stata la mia esperienza.

Evviva!

>Poi entra un personaggio di fantasia che dice di essere un membro del
>consiglio di non so che cosa e che non possiamo utilizzare il proiettore
>senza il nulla osta del presidente. Viene fatto notare che siamo al momento
>di iniziare l'assemblea e che il proiettore serve ma lui sostiene che se si
>rompe il responsabile e lui e inoltre il proiettore "serve per vedere la
>partita e non va toccato"!!

Questa finisce paro paro nelle fortune del Flug! :-)

> Qualcuno propone di vedere SKY

Va bene essere disinibiti ideologicamente ma questo significherebbe sorpassare a destra anche le Case del Popolo.

:-)

>Per la cronaca, la licenza d'uso del
>proiettore per una giornata costa 48 euro!!

Nonché una sonora leticata alla fine della giornata.

:-)

>Alle 10 e qualcosa un uomo in giacca e cravatta (Mattia Brunetti)

:-)

Egli non è "un uomo", Egli è il Presidente di tutti noi (nonché  maggiore organizzatore della giornata): una ode al Presidente!

http://www.winstonsmith.info

>Alla fine, quando eravamo rimasti in pochi a parlare, Leandro ha proposto di
>svilupare il "Progetto Antani".

Il quale, evidentemente, non esiste.

:-)

Il seguente messaggio non è firmato