[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Ven 10 Dic 2004 10:50:22 CET

Il giorno mer, 08-12-2004 alle 12:54 +0100, Francesco Poli ha scritto:

> La poesia e la musica sono sequenze di simboli (di un alfabeto ben
> definito).

:-)

Una donna seduta con le mani in grembo, un ghigno sulla faccia e dietro
un paesaggio.

Se la musica è una sequenza di simboli io ho appena disegnato la
Gioconda.

Ci starebbe bene anche un: computazionami 'sta minchia!

:-)

Con tanto affetto!

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.