Esecuzioni pubbliche (Era: Re: [Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.)

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 12 Dic 2004 11:35:49 CET

> Appunto: io pensavo (erroneamente) che si dovesse chiedere il permesso e
> che la risposta fosse tipicamente "paga e avrai il permesso".
> Invece tu mi hai informato che il diritto non e` negabile: semplicemente
> comporta un pagamento.
Non so quanto c'entri nell'economia del discorso, comunque mi pare di
ricordare che il gestore dello spazio (non l'esecutore) deve mettersi
in regola prima, e pagare prima per poter ospitare musica dal vivo nel
suo spazio... senza peṛ dover specificare quali brani saranno
eseguiti, e francamente non so quanto tempo vale questo permesso (non
lo si chiede certo ogni volta che succede un evento)...

Certo che certe leggi son proprio RIDICOLE!... Voi ce lo vedere un
gruppo che prima di ogni canzone fa al pubblico "un attimo che
compiliamo il bordeṛ"?... :DDDD

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group