[Flug] Il thread infinito

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 24 Dic 2004 20:10:09 CET

Il 10:01, venerd́ 24 dicembre 2004, Vanni Guarnieri ha scritto:
[..]
> In alternativa propongo, in forma esclusiva o inclusiva, qualche
> possibilita'.
>
> 1) Dedica di una serata o un pomeriggio o quello che vi pare per mettere a
> confronto e diverse opinioni. Se poi i lavori si dovessero protrarre su
> piu' sedute, siamo disposti ad alimentarvi (parcamente).
Andiamo a bere? Al Frammenti e Trame? :)
Quando?

> 2) Allestimento un gruppo di lavoro che sottoponga al FLUG la sintesi di
> quanto fin qui dottamente esposto, che elabori alcune proposte operative,
> che le riporti in forma chiara e sintetica alla comunita' in modo che
> democraticamente ciascuno possa esporre la propria opinione in merito.
L'idea del gruppo mi piace, ma quello di portare la democrazia nel Flug non
tanto. Il Flug e' tra i lug piu' vecchi anche perche' sempre stata
l'anarchia, se eravamo un associazione democratica ci eravamo presi per gli
orecchi 100 volte.

> 3) Cessazione in tempi rapidi di utilizzazione della mailing-list per
> continuare ancora la discussione.
Troviamoci prima della befana.

> 4) Valutazione dell'opportunita' di uscita dal FLUG da parte
> di chi non condivide il contenuto del contratto sociale.
Esagerato! ;)
Preferirei veder cambiato il contrato sociale...

> Ci sono molti gruppi in Italia (e oltre) simili al nostro, probabilmente
> qualcuno e' piu' a norma di noi.
Ma noi non siamo nella norma :D

> Pensateci.
Ci provo ;)

> Buon Natale a tutti,
Credo che buono sara' sempre per i soliti..
Nel mondo domani, molti non avranno di che festeggiare... del resto neanche
gli altri giorni.. :(

Buon Natale ai flugghini!

>     vanni

Mattia