[Flug] Incontro con Assessore Lucia De Siervo

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 30 Dic 2004 20:02:48 CET

Il 13:51, giovedì 30 dicembre 2004, Mattia Brunetti ha scritto:
> Io e alcuni altri flugghini siamo stati contattati per un incontro con
> l'assessore De Siervo per parlare dei PAAS.
>
> Siamo stati convocati in tempi ristretti e l'appuntamento e' per oggi alle
> 15.30, quindi tempo per parlarne in lista non esiste.
> I partecipanti ( dovrebbero' essere Leandro, Simone, Alessio ed io )
> comunque
> faranno il loro bel resoconto.

Leandro quando sara' in comodo resocontera' ;)

Intanto vi posso dire che e' andata molto bene.

Il Comune e' per un pesante utilizzo del SL :)
E se proprio su qualche macchina ci sara' software proprietario guardiamo se
al boot il sistema predefinito sara GNU/Linux. Dobbiamo tenere i contatti con
chi al comune si occupara' della cosa.

Il Flug ha dato la disponibilita' per verificare se all'inizio del mese di
Febbraio potranno partire uno o piu' corsi per formare, sia i dipendenti del
comune, sia chi prendera' in gestione i PAAS, all'uso del Software Libero.

Il Flug ha dato la disponibilita' a verificare una lista di componenti
hardware ( stampanti laser e non, pc con schede varie, webcam, wifi, modem )
che vadano d'accordo col pinguino.

Il Flug ha dato la disponibilita' ad organizzare un Instafest in un PAAS.

Graditi i commenti e spero che molti di voi daranno un contributo per
realizzare queste 3 cosucce ;)

Ciao

Mattia
--