[Flug] libri di lawrence lessig

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 8 Lug 2004 12:26:48 CEST

On Thu, 8 Jul 2004, leonardo wrote:

> mi e' venuta voglia di leggermi un libro di lessig.. sapete se esiste un
> edizione italiana, o qualche distributore in italia che fa arrivare anche
> la versione in inglese? devo proprio comprarlo su amazon o simili?

Flug: la risposta a qualsiasi domanda, preferibilmente se non ha niente a
che fare con linux....

Volevi dire Doris Lessing, mi immagino....

Comunque prova da Feltrinelli international in via Cavour a Firenze, se
poi li vuoi per posta amazon o altri (ce ne sono tanti, cerca su google)
che differenza fa?

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)