[Flug] Compleanno del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 2 Mar 2004 01:33:42 CET

Il 22:54, luned́ 1 marzo 2004, Simone Piccardi ha scritto:

[...]

> Da Burde in via Pistoiese. La sera di norma e` chiuso ma se si raccatta
> abbastanza gente apre (posso chiedere quanti devono essere gli
> "abbastanza").

Per me e' OK, convincilo te il Noferini.... ahh anche al Poli piaceva il
cinese.

> Questo pure e` interessante ...

Per persone ricche come me e te, il Semolina sarebbe grandioso ( lo
preferisco al Cibreino che e' li accanto ), ma gna' decide se popolare o
meno deve esse sta cena.

> Ciao
> PS ma ristorinux quando si riapre?

Appena riparte il web del Flug.
Ho parlato con alcune persone, anche con la webmaster, e c'e' la volonta' di
ricreare al piu' presto un bel web dinamico.
Si ricercano volontari per creare il megaportalone, qualche volontario oltre
al sottoscritto sottodotato ed alla webmaster?

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//