[Flug] Compleanno del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 3 Mar 2004 06:04:54 CET

Il 13:03, marted́ 2 marzo 2004, Alessio Frusciante ha scritto:

> Io preferirei qualcosa di un po' piu` economico, anche perche' quando si
> esce col FLUG si spende sempre di piu` di quanto preventivato. Se riusciamo
> a spendere 20 euro alla casa del popolo piu` sperduta non so immaginare
> quanto si spenderebbe in codesti posti.

Ma con quale Flug esci te? Ultimamente si e' sempre speso il preventivato.
Quando si andiede a mangiar rospi al Lago di Legri lo dissi che si spendeva
una cifra simile.

A S.Martino si spese quanto preventivato 25euri.
Se gli dicevo che si voleva spendere 5, si sarebbe speso 5 e mangiato da 5 :)

> A Simone diamo il permesso di portarsi una gamella da casa per mangiare
> quello che preferisce.

NO!!! ;P

> Ciao
> Alessio