[Flug] Compleanno del Flug

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mer 3 Mar 2004 11:07:05 CET

On Tue, 2 Mar 2004 19:39:47 +0100 Iacopo wrote:

> Io avevo già dato la mia disponibilità, ma non datemi da scrive' nulla
> di poetico o sensato, che 'un so' bono :-)

Finalmente ci sono anche io :)
Scusate ma con questi viaggi avanti e indietro da Milano sto diventando
matta... ora spero di essere a posto per un po'.
Allora siamo in tre per ora? ci sarebbe da decidere come organizzarci,
c'e' da recuperare il materiale precedente e decidere cosa tenere e
cosa no... abbiamo bisogno di tutte le vostre idee :)

Elisa

Quixe snc
Via delle Fonti, 10/E
Loc. La Pieve