[Flug] Compleanno del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 3 Mar 2004 15:02:06 CET

Il 11:45, mercoledì 3 marzo 2004, Franco Bagnoli ha scritto:

> 1) cercherei di fare in modo che sia possibile avere delle aree gestite da
> varie persone (un po' come le mailing list, una per progetto/iniziativa

Una mailing list?..... Boia che bello ;)

> 2) se possibile evitate Zope (la mia esperienza come "gestore" dei
> seminari tecnici è stata catastrofica, non so se con plone si migliora, ma
> mi sembra tanto un cannone per ammazzare le mosche). Ma se si riese a
> rendere invisibile può andare. Sapete, io sono un fautore di wikipedia e
> cose del genere....

Zope credo sia stato cassato!
Il wiki penso sia bello, ma per alcune cose.
Penso che la necessita' primaria e' di mettere su qualcosa di veloce, poi il
wiki si guardera' dove utilizzarlo. Te che sei un esperto phpwiki ( o altro
affare che gira su php ) e' bono?.

> 3) vedrei bene o un wiki o un blog o qcomunque ualcosa di interattivo, in
> modo da rendere più partecipabile il tutto.

Si ma per alcune cose, tipo il ristorinux.

<alcool>
Alcuni anni fa battei forte la testa ed al mio risveglio mi apparve una luce
e quando ritornai in me ( non totalmente ) mi rimase una visione PhpLug :)
</alcool>

Penso che per il principio il classico LAMP possa andare bene.... approposito
non so se il Nuovo Serverone e' provvisto anche di MySQL e non solo di
Postgres SQL.

> Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)

Ciao

Mattia