[Flug] Compleanno del Flug

mille mille@inventati.org
Gio 4 Mar 2004 03:36:15 CET

[Thu, Mar 04, 2004 at 01:50:28AM +0000] - Mattia Brunetti scrive:
> :( A me piaccione le giffone animate ;D http://www.sexyshock.it/

quello che stavi cercando cmq e' a questo indirizzo:
http://www.ecn.org/sexyshock/
:)

> Bisognerebbe capire in quanti vogliamo partecipare a questa avventura:
> Elisabetta
> Iacopo
> Franco B. ( suggerisci o partecipi :)
> mille ( diamoci un occhio  vuol dire che....? )
> Mattia ( presente come guida spirituale ;P

diamoci un occhio  vuol dire che posso dare una mano/dei suggerimenti
per quanto riguarda la configurazione per lo startup, se dicessi che ci
staro' dietro so che mentirei e non ne ho voglia..

--
 Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno
 come me.