[Flug] Ma il sito è lasciato a se stesso?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 22 Mar 2004 01:40:55 CET

Il dom, 2004-03-21 alle 18:22, matt3o ha scritto:
> Ho dato un'occhiata a quello che penso sia sempre il sito del flug e
> cioè firenze.linux.it.
> Da quel che ho visto gran parte del materiale è fermo al 2000, solo il
> mantenimento del Serverone mi sembra che sia stato aggiornato... mi
> chiedo perché, se per il poco tempo di chi dovrebbe curarlo o per una
> scelta precisa.
> Non sarebbe male tenerlo aggiornato secondo me.

Ti offri volontario? dal '99 fino a due anni fa me ne sono occupato io,
poi anche Claudio Cicali. Purtroppo nessuno dei due (io sicuramente, e
probabilmente anche Claudio) non abbiamo piu' tempo. Attualmente la
nostra elisabetta e' webmaster@firenze.linux.it, ma non ho aggiornamenti
da lei a riguardo (probabilmente e' molto impegnata).

come scritto qualche tempo fa, mettiamo a disposizione tutto quello che
serve dal lato tecnico ai tanti, incredibili volontari che desiderano
aggiornare e/o rimodernare il tutto.

Ti stai offrendo vero? :)

vero?

Dicci di si'...