Re: [Flug] Ma il sito è lasciato a se stesso?

marina demontis marinalia_8@msn.com
Lun 22 Mar 2004 09:16:18 CET

parole sante. io sono una di quei soggetti.
marina

From: matt3o <matt3o@firenze.net>
To: La lista di discussione del Firenze Linux User Group
<flug@firenze.linux.it>
Subject: Re: [Flug] Ma il sito è lasciato a se stesso?
Date: Mon, 22 Mar 2004 09:15:47 +0100

>Ti vuoi proporro come webmaster?
>Hai coscenze che potrebbero aiutare gli attuali webmaster?
>Vieni alla cena?

Non mi voglio proporre come webmaster ;)
Potrei dare contributo in altri modi, ad esempio se si scegliessero una
certa quantità di How_To di interesse comune da tradurre in italiano potrei
aiutare.
O si potrebbe anche ragionare su possibili software da realizzare magari con
uno scopo utile.
Purtroppo non ho ancora conoscenze tecniche di linux tali da permettermi di
realizzare how to da solo, ma molto spesso le persone abbandonano subito
l'idea di un'installazione di una distribuzione di linux perché gran parte
della documentazione è in lingua inglese e per l'organizzazione scomposta
del materiale stesso. Difficilmente si trova tutto quelle che serve su un
argomento su un solo sito, e molta gente non ha voglia di sbattersi a
cercare documentazioni in giro per la rete. Esistono anche questi
soggetti... bisogna tenerlo in considerazione.

Alla cena non vengo :P

Matteo