[Flug] Uso dei tre ip del serverone

Gio 15 Dic 2005 14:13:53 CET

Il giorno mer, 14/12/2005 alle 20.23 +0100, Massimiliano Masi ha
scritto:
> E poi, mi spieghi perche' ce l'hai cosi' tanto con OpenAFS???

Lo conosco e l'ho visto mettere su diverse volte, sempre con notevoli
deliri. Anche quello di cui parli tu al Dini... credi forse che non
l'abbia visto mettere su per la prima volta? ;)

Comunque nonostante sia notevole risulta sempre ben poco comodo da
mettere su, e, ripeto, ben poco stabile a meno che tu non scelga un
kernel "adatto". E questo mi pare particolarmente scomodo. Per non
parlare poi della pessima documentazione.

> (intanto ho finito di lavorare a prato poco fa e non va niente ... )

AFS? :)