[Flug] [Fwd: Ciao]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 22 Giu 2005 13:04:09 CEST

Vi passo questa richiesta: (Raffaele.Vitolo@unile.it)

Avrei bisogno di un'informazione. Io sono attivo a Lecce per quanto
riguarda la diffusione di Linux/free software, ed abbiamo avuto un
colloquio con la vicepresidente della privincia, la quale ci ha invitato
a fare un seminario su OpenOffice ai dipendenti della provincia. Lei
vorrebbe che parlasse qualcuno che ha gia' avuto esperienze di soluzioni
del genere presso la pubblica amministrazione. Tu sai se nel comune di
Firenze o in qualche altra PA toscana ci sia qualcuno con questo tipo di
esperienza? Eventualmente mi potresti mettere in contatto con qualcuno
da invitare a Lecce?

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse