R: [Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

gm58 gm58@interfree.it
Gio 3 Mar 2005 00:43:07 CET

Ciao, io lavoro in una associazione di volontariato ONLUS, la quale ha presentato domanda per il PAAS, credi che potrebbe essere possibile collaborare per diffondere la cultura Linux/open source anche nel volontariato?

Sicuramente ci trovi disponibili.

Peraltro io sono la persona che sviluppa iniziative (WEB) per la diffusione/emersione e l'aiuto di disagi via internet, purtroppo sono solo principiante ... mi diletto con quanto disponibile sul net in particolare php/mySQL utilizzando, collaborando (beta testing), e traducendo CMS, BB, themes/templates, mailinglists, Blog e ovviamente tutti i mod(ifications) disponibili.
Ovviamente su server linux!!! (Che diamine!)

Un caro saluto

Jasmine

-----Messaggio originale-----
Da: flug-bounces@firenze.linux.it [mailto:flug-bounces@firenze.linux.it]Per conto di Leandro Noferini
Inviato: mercoledì 2 marzo 2005 17.44
A: La lista di discussione del Firenze Linux User Group
Cc: Lista toscana del Flug
Oggetto: [Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

Ciao a tutti,

ieri sera mi sono incontrato con un responsabile della Casa del Popolo
Vie Nuove di Firenze (viale Giannotti) per la questione del PAAS alla
quale avevo già accennato qualche giorno fa.

Lo scopo della riunione era di verificare che ci fosse la possibilità di
una collaborazione del Flug in questa iniziativa: in verità sono ancora
molto in alto mare nella realizzazione ma si sono detti molto
interessati a collaborare con il Flug anche secondo le nostre
indicazioni "ideologiche".

Operativamente abbiamo stabilito che il giorno dell'inaugurazione sarà
organizzato come una classica Install-Fest.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.